talia-Cuba circolo di Roma - Cubainformación.- Il New York Times, recentemente ha pubblicato un sesto editoriale e dal 12 ottobre scorso attacca il programma degli Stati Uniti contro Cuba e la sua Rivoluzione.


I mass media italiani continuano a ignorare la notizia. L'Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba insieme a SAPIENZA CLANDESTINA e la Rete CARACAS CHIAMA di Solidarietà con la Rivoluzione Bolivariana, ha invitato in Italia il giovane giornalista Oliver Zamora Oria, analista politico di temi internazionali, conduttore della Mesa Redonda e giornalista di Telesur, il più grande canale informativo in lingua spagnola del mondo ed autore del libro: "Retrato de una ausencia", la storia dei Cinque cubani detenuti ingiustamente negli USA, che ci parlerà della politica estera di Cuba.

Gli incontri avranno luogo a Roma, Milano, Reggio Emilia, Palermo, Collegno, Valle Susa, Rivoli, Pisa, Livorno, Verona e Varese.

Vi invitiamo a partecipare ed a diffondere le info in allegato.

A Roma le date saranno il 27 novembre in un incontro pubblico con Alessandro Di Battista della Commissione Esteri del M5S e il giorno dopo 28 novembre all'Università La Sapienza (vedi allegati).

Solidaridad
Cubainformación.- Intersindical Solidaria y STEPV-IV se suman a la campaña solidaria con Cuba para apoyar proyectos en la isla junto a brigadistas del País Valencià contra el bloqueo de EEUU y por el intercambio cultural, ...
Claudia González, acompanyada de dos representants de la Taula per la Salut. Fotos: Laura Grau....
Última Hora, diario de las Islas Baleares, entrevista a Bartolomé Sancho, periodista balear residente en La Habana desde hace décadas y columnista en Cubainformación....
Lo último
La Columna
La Revista